Creatività digitale in azione con Sketchbook

Nei laboratori di grafica digitale, i ragazzi delle classi prime e seconde della scuola secondaria si sono trasformati in veri e propri artisti digitali. Utilizzando il programma Sketchbook, hanno esplorato nuovi strumenti e tecniche di disegno, dando vita a illustrazioni originali e ricche di colore.

Questo percorso ha permesso agli studenti non solo di acquisire competenze digitali, ma anche di esprimere liberamente la propria creatività, imparando a trasformare un’idea in un’opera visiva unica.

Le fotografie raccontano la passione, la concentrazione e la fantasia che hanno animato i laboratori artistici, offrendo uno sguardo autentico sul lavoro e sull’entusiasmo dei nostri giovani creativi.

Pubblicato il 06-10-2025