Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 14306/2025 del 07/07/2025

Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di Medicina del Lavoro , ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1.000,00 presunti (IVA Esente) CIG: B78CE2517A

  • 07/07/2025
  • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
    • annotazione_Determina a contrarre fuori mepa medico competente.pdf

icona documento

Elenco semestrale determine del Dirigente Scolastico dal 01/01/2025 al 30/06/2025

  • 07/07/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 14226/2025 del 04/07/2025

Indicatore di tempestività dei pagamenti Secondo Trimestre 2025 Area RGS _ Crediti Commerciali

  • 04/07/2025
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti Secondo Trimestre 2025 allineato all'Area RGS _ Crediti Commerciali.pdf

icona documento
Protocollo 14220/2025 del 04/07/2025

Stock del debito Secondo Trimestre 2025 - Area RGS

  • 04/07/2025
  • Ammontare complessivo dei debiti
icona documento
Protocollo 14214/2025 del 04/07/2025

DATI SUI PAGAMENTI - Secondo Trimestre 2025

  • 04/07/2025
  • Dati sui pagamenti (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 14094/2025 del 02/07/2025

DECRETO CONFERIMENTO INCARICO PERSONALE ATA - AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ATA A VALERE SUL PROGETTO - D.M. 102/2024 del 27/05/2024 - Avviso Prot. 136777, 09/10/2024, FSE+, Agenda Nord - denominato “Più inglese per tutti”, Codice progetto ESO4.6.A1.B-FSEPN-EM-2024-55 - CUP F44D24001070007

  • 02/07/2025
  • Pubblicazione
    • annotazione_DECRETO INCARICO PERSONALE ATA assistenti agenda nord.pdf

icona documento
Protocollo 13985/2025 del 01/07/2025

Registro accesso atti amministrativi - Accesso civico e generalizzato agli atti amministrativi - dal 01/07/2024 al 30/06/2025

  • 01/07/2025
  • Registro degli accessi
icona documento
Protocollo 13984/2025 del 01/07/2025

TASSO DI ASSENZE 2° TRIMESTRE

  • 01/07/2025
  • Tassi di assenza trimestrali (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 13931/2025 del 30/06/2025

nomina responsabile gestione documentale e conservazione

  • 30/06/2025
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    • annotazione_NOMRES_CD Nomina responsabile gestione documentale e conservazione.pdf

icona documento
Protocollo 13927/2025 del 30/06/2025

88. Determina a contrarre per l’affidamento diretto per fornitura materiale vario di ferramenta per piccola manutenzione ordinaria, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 462,62 (IVA esclusa) CIG: B777A74EF9

  • 30/06/2025
  • Pubblicazione
    • annotazione_Determina a contrarre fuori mepa acquisto materiale di ferramenta per piccoli lavori di manutenzione.pdf