Vai al menù principale
Vai al menù secondario
Vai ai contenuti
Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo "F.lli Cervi"
di NONANTOLA
Via Vittorio Veneto, 1 - 41015 - Nonantola (MO) - Tel. 059 549047 - Fax 059 546956
E-mail: MOIC82600R@istruzione.it - PEC: MOIC82600R@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo "F.lli Cervi"
di NONANTOLA
Home
Docenti
Nuove Norme INVALSI e Certificazione Competenze
RENDICONTAZIONE IMPEGNI
Anno formazione docenti neo immessi
Videolezioni di Cittadinanza e Costituzione
Carta elettronica docenti
Bando selezione docenti PNSD
Valorizzazione merito docenti
Materiali NeoImmessi
INSERIMENTO PROGETTI ALIGHIERI
Invia verbali riunioni
Modulo USCITE A PIEDI
Modulo PRENOTAZIONE PULLMAN
Webmail @icnonantola.it
Invia Programmazione
Modulistica
MODULISTICA INTERNA
MODULISTICA GENITORI
Albo Pretorio
Nuovo Albo Pretorio
Albo Pretorio fino al 15/11/2019
Archivio Albo Pretorio AS+
Nuova Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente fino al 15/11/2019
Programmazioni d'Istituto
Scuola d'infanzia
Scuola d'infanzia
Scuola primaria
Scuola primaria
Scuola secondaria
Scuola secondaria
Documentazione attività
Attività scuola dell'Infanzia
Attività scuola dell'Infanzia
Attività Scuola Primaria
Attività Scuola Secondaria
Progetti
Progetti d'istituto
Genitori
Contatti
ISTRUZIONI PER LE ISCRIZIONI A.S. 2021-2022
Questionario gradimento 2018-19
Allegati sulla viabilità stradale
Progetto Ceis
Comitato Genitori
Dove siamo
Contatti
Login
Cerca nel sito ...
Cerca
Home
OPEN DAY SCUOLA DELL'INFANZIA
Ricerca
Cerca nel sito ...
Cerca
L'istituto
Organigramma
Scuole Primarie
Consiglio di Istituto
Contatti
Dove siamo
Piano annuale delle attività a.s. 2021-22
Calendario Scolastico 2021-22
ORARIO A.S. 2021-2022
Orario dei plessi
Orario della Segreteria
Chiusure prefestive Uffici
Dirigente Scolastico
Orario Secondaria di I grado a.s. 2021-22
Trasparenza
RENDICONTAZIONE SOCIALE
SICUREZZA
PRIVACY
Comitato di Valutazione 2018/2021
Valorizzazione merito docenti
Dirigenti
Autovalutazione - RAV
Organigramma della Sicurezza
Programma Triennale Trasparenza e Integrità
Fornitori
IBAN - CC Postale - CF
AVCP
Elenco siti tematici
Note legali
Piano Triennale Trasparenza USR Emilia Romagna
Servizio di Cassa
L'offerta Formativa
ESAME DI STATO 2020-2021 - VALUTAZIONE - NUOVE NORME
VALUTAZIONE D.A.D.
NUOVA VALUTAZIONE NELLA SCUOLA PRIMARIA
PROTOCOLLI DI INCLUSIONE
ALLEGATO ANNUALE AL P.T.O.F. 2021-22
PIANO ANNUALE PER L'INCLUSIONE
CURRICOLO VERTICALE
DIDATTICA A DISTANZA
RAV - Rapporto di AutoValutazione
REGOLAMENTO D'ISTITUTO
Regolamento per l'accesso alla scuola dell'infanzia
Protocollo Inserimento alunni adottati
Piano Nazionale Scuola Digitale
Atto di indirizzo per il PTOF 2019 - 2022
Piano Triennale dell'Offerta Formativa
Protocollo viaggi d'istruzione alunni disabili
Famiglie e Alunni
ISCRIZIONI A.S. 2022-2023
PLANIMETRIE DEGLI INGRESSI E DISPOSIZIONE AULE A.S. 2021-22
RIENTRO: INFORMAZIONI UTILI PER LE FAMIGLIE
MODULO AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA
PATTO DI CORRESPONSABILITÀ
LIBRI DI TESTO a.s. 2022-23
ORIENTAMENTO ALLA SCELTA A.S. 2021-2022
Validità dell'anno scolastico Secondaria di primo grado
Criteri di ammissione e di non ammissione alla classe successiva e all'Esame di Stato 1° ciclo
Comitato Genitori
Ricevimento individuale Docenti Alighieri
Modulo richiesta Assemblea
RAPPRESENTANTI DI SEZIONE - CLASSE
Personale Scolastico
DIVIETO DI FUMO NELLE SCUOLE - L. 128/2013
Polizza Assicurativa
Regolamento interno sull'utilizzo di internet
GRADUATORIE D'ISTITUTO
Codice disciplinare e di comportamento dei dipendenti pubblici
Relazioni Sindacali
Albo Sindacale
CCNL vigente
Verbali Assemblee
Contratto Integrativo d'Istituto
Bacheca Sindacale Elettronica
Sondaggi Questionari
Compila il modulo con i tuoi recapiti per ricevere Email e SMS dalla scuola
Dai un voto al nuovo sito.
RISULTATI Questionario Qualità del servizio scolastico per Genitori
Varie
Vecchio Sito
Accesso facilitato
Informazioni
Mappa del sito
Credits
OPEN DAY SCUOLA DELL'INFANZIA
Feed RSS
Stampa la pagina
Copyright © 2007/2022 by
www.massimolenzi.com
-
Credits
Utenti connessi: 2506
N. visitatori: 2558307