Vai al men¨ principale Vai al men¨ secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo F.lli Cervi di Nonantola (MO)
Istituto Comprensivo "F.lli Cervi"
di NONANTOLA
Via Vittorio Veneto, 1 - 41015 - Nonantola (MO) - Tel. 059 549047 - Fax 059 546956
E-mail: MOIC82600R@istruzione.it - PEC: MOIC82600R@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo F.lli Cervi di Nonantola (MO)
Istituto Comprensivo F.lli Cervi di Nonantola (MO)
Istituto Comprensivo "F.lli Cervi"
di NONANTOLA
L'istituto
Trasparenza
L'offerta Formativa
Famiglie e Alunni
Personale Scolastico
Relazioni Sindacali
Sondaggi Questionari
Varie

ARCHIVIO
Archivio Anno 2018


I LOVE BENI CULTURALI
I LOVE BENI CULTURALI - pubblicato il 25/12/2018

Piano Triennale dell'Offerta Formativa
Piano Triennale dell'Offerta Formativa - pubblicato il 24/12/2018

Selezione Osservatori esterni INVALSI a.s. 2018-2019
Selezione Osservatori esterni INVALSI a.s. 2018-2019 - pubblicato il 24/12/2018

ISTRUZIONI PER LE ISCRIZIONI ONLINE A.S. 2019-2020
ISTRUZIONI PER LE ISCRIZIONI ONLINE A.S. 2019-2020 - pubblicato il 19/12/2018

SERVIZIO SPORTELLO DI ASCOLTO PER GENITORI
SERVIZIO SPORTELLO DI ASCOLTO PER GENITORI - pubblicato il 14/12/2018

DIPLOMI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - AA.SS. 2015/16 - 2016/17
DIPLOMI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - AA.SS. 2015/16 - 2016/17 - pubblicato il 12/12/2018

PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2018 - 2021
PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2018 - 2021 - pubblicato il 12/12/2018

ISCRIZIONI
ISCRIZIONI - pubblicato il 12/12/2018

CHIUSURA DELLA SCUOLA IN GIORNATE PREFESTIVE - A.S. 2018/2019
CHIUSURA DELLA SCUOLA IN GIORNATE PREFESTIVE - A.S. 2018/2019 - pubblicato il 12/12/2018

CHIUSURA SCUOLA IN GIORNATE PREFESTIVE - A.S. 2018/2019
CHIUSURA SCUOLA IN GIORNATE PREFESTIVE - A.S. 2018/2019 - pubblicato il 12/12/2018

CORSO STEM "DAL CODING AI ROBOT"
CORSO STEM "DAL CODING AI ROBOT" - pubblicato il 12/12/2018

PIANO NAZIONALE PER L'EDUCAZIONE AL RISPETTO - "Rispetta le differenze"
PIANO NAZIONALE PER L'EDUCAZIONE AL RISPETTO - "Rispetta le differenze" - pubblicato il 12/12/2018

Componenti del Consiglio d'Istituto
pubblicato il 07/12/2018


Progettazioni A. S. 2018 - 2019
pubblicato il 09/11/2018

In Estate si Imparano le STEM - II Edizione
In Estate si Imparano le STEM - II Edizione - pubblicato il 27/10/2018

DOCUMENTAZIONE CODICE PROGETTO 10.2.2A -FSEPON-EM-2017-157 - "Scuola senza confini"
DOCUMENTAZIONE CODICE PROGETTO 10.2.2A -FSEPON-EM-2017-157 - "Scuola senza confini" - pubblicato il 21/10/2018

Atto di indirizzo per il PTOF 2019 - 2022
Atto di indirizzo per il PTOF 2019 - 2022 - pubblicato il 01/10/2018

Piano annuale delle attivitÓ a.s. 2020-21
Piano annuale delle attivitÓ a.s. 2020-21 - pubblicato il 28/09/2018

Modulistica
Modulistica - pubblicato il 27/09/2018

CODICE PROGETTO 10.2.1A -FSEPON-EM-2017-90 - "Piccole voci nel bosco"
CODICE PROGETTO 10.2.1A -FSEPON-EM-2017-90 - "Piccole voci nel bosco" - pubblicato il 21/09/2018

Link ai decreti attuativi Legge 107 pubblicati in Gazzetta Ufficiale martedý 16 maggio 2017
Link ai decreti attuativi Legge 107 pubblicati in Gazzetta Ufficiale martedý 16 maggio 2017 - pubblicato il 19/07/2018

Piano Nazionale Scuola Digitale
Piano Nazionale Scuola Digitale - pubblicato il 06/07/2018

Calendario scolastico 2020-21
Calendario scolastico 2020-21 - pubblicato il 02/07/2018

Protocollo di inclusione alunni DVA
Protocollo di inclusione alunni DVA - pubblicato il 20/06/2018

Criteri di ammissione e di non ammissione alla classe successiva e all'Esame di Stato conclusivo del 1░ ciclo di Istruzione
Criteri di ammissione e di non ammissione alla classe successiva e all'Esame di Stato conclusivo del 1░ ciclo di Istruzione - pubblicato il 29/05/2018

Progettazioni A. S. 2017 - 2018
pubblicato il 20/04/2018



Comunicazioni Sindacali
Comunicazioni Sindacali - pubblicato il 26/03/2018

VALUTAZIONE - NUOVE NORME
VALUTAZIONE - NUOVE NORME - pubblicato il 09/02/2018

Determine 2018 E 2019
Determine 2018 E 2019 - pubblicato il 01/01/2018
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2021 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 725
N. visitatori: 2116423